Tottenham Liverpool streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Tottenham e Liverpool è la finale di Europa League 2019: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

tottenham liverpool diretta streaming
(David Ramos/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 29 maggio la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool: le due squadre inglesi si contendono un trofeo importantissimo, che è per entrambe l’obiettivo stagionale da raggiungere a tutti i costi. Infatti, i primi non hanno condotto un campionato esaltante, mentre i secondi sono arrivati a un punto dalla vittoria, concludendo la Premier League a 97 punti contro i 98 del Manchester City.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 21.00 allo stadio Bernabeu di Madrid sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai1, Sky Sport 1, Sky Football, e Sky canale 251. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Streaming gratuito anche su Raiplay. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

La sfortunata cavalcata del Liverpool in Premier League –>

Tottenham Liverpool, le formazioni in campo

TOTTENHAM (4-3-2-1): Lloris; Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Eriksen, Winks, Sissoko; Alli, Lucas; Kane. All. Pochettino

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Djik, Robertson; Henderson, Fabinho, Wjinaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Per approfondire –> Tottenham Liverpool streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy