Chi è Nathalie Guetta: carriera e vita privata dell’attrice

Nathalie Guetta, cosa c’è da sapere: carriera e vita privata dell’attrice, chi è la sorella del noto dj famosa in Italia per ‘Don Matteo’.

Nathalie Guetta
(screenshot video)

Classe 1958, sorellastra del dj David Guetta, Nathalie Guetta è un’attrice e circense francese nota in Italia per aver ricoperto il ruolo della perpetua Natalina nella fiction di Raiuno ‘Don Matteo‘ e per aver partecipato, sempre sulla rete ammiraglia della Rai, all’edizione 2018 di ‘Ballando con le Stelle’, nel corso della quale ha ballato in coppia con Simone Di Pasquale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Nathalie Guetta

Nata a Parigi, la sorellastra di David Guetta e del giornalista e politologo Bernard Guetta ad appena 16 anni lascia la capitale francese per seguire corsi e spettacoli circensi in Francia e nel Benelux. Arriva così a Napoli e qui inizia a insegnare in corsi di clownistica. Sempre negli stessi anni, inizia a realizzare spettacoli di burattini riservati ai bambini.

‘Scoperta’ dal Maurizio Costanzo Show, esordisce al cinema con il film Roma-Paris-Barcellona, quindi nel 1992 è nel cast del film di Cristina Comencini ‘I divertimenti della vita privata’. A proposito di vita privata, Nathalie Guetta è stata sposata con il cubano Yudiel Sanchez ma di recente i due si sarebbero separati. L’attrice ha recitato per registi come Christian De Sica, il duo Genovese e Miniero, Pupi Avati, e oltre a ‘Don Matteo’ in diverse fiction televisive.

Impostazioni privacy