Uomini e Donne anticipazioni: Giulio Raselli in lacrime, cosa è successo

Uomini e Donne, anticipazioni della scelta della tronista Giulia Cavaglià: Giulio Raselli in lacrime durante l’esterna in villa, cosa è successo.

giulio raselli
(screenshot video)

Prosegue il momento delle scelte per il Trono Classico di ‘Uomini e Donne’: dopo Angela Nasti e Andrea Zelletta, oggi tocca a Giulia Cavaglià. La tronista con ‘passato’ da corteggiatrice ha davanti a sé due corteggiatori, ovvero Giulio Raselli e Manuel Galiano: con loro due ha infatti scelto di trascorrere l’ultimo weekend in villa. Cosa sia accaduto non si sa e né conosciamo la scelta della tronista, che verrà presa nel pomeriggio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha turbato Giulio Raselli in villa?

Ma dalle anticipazioni rilasciate dalla trasmissione attraverso i suoi canali social si scopre che Giulio Raselli, durante la permanenza in villa, ha visto qualcosa che probabilmente non avrebbe voluto vedere. Il corteggiatore, nella clip, sembra sconvolto da qualcosa, va in crisi e non si dà pace. Quindi prende e va via dalla villa, successivamente lo vediamo piangere con la testa tra le mani. Non è però chiaro cosa sia accaduto tra la tronista e l’altro corteggiatore.

Giulio Raselli, qualche giorno fa, in un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, aveva sottolineato: “Ho bisogno di capire se il mio futuro mi vedrà accanto a Giulia oppure no. Da quando sono entrato in studio, poi, ho messo in pausa alcuni progetti personali e vorrei capire cosa fare della mia vita nei prossimi mesi”. Ha quindi fatto alcune considerazioni: “Sicuramente tra di loro ha avuto un peso importante l’attrazione fisica e la curiosità che era scattata in passato, quando si sono incontrati anni fa in un locale. Sono abbastanza convinto, però, che per come è fatta Giulia, abbia più bisogno di un uomo che di un ragazzino come Manuel”. Oggi avrà la risposta ai suoi dubbi e alle sue incertezze.

Impostazioni privacy