Silvina Luna, chi è: età, vita e carriera della compagna di Pablo Osvaldo

Silvina Luna è una modella e attrice argentina. È conosciuta in Italia come la nuova fiamma dell’ex calciatore e concorrente di Ballando con le stelle Daniel Osvaldo. Scopriamo la sua storia.

Silvina Luna nasce a Rosario, località in provincia di Santa Fe (Argentina), nel 1980. Dopo aver conseguito il diploma all’età di diciassette anni, Silvina si trasferisce a Buenos Aires, capitale argentina, e comincia a lavorare come segretaria e modella. Dopo una parentesi di un anno, durante la quale comincia a cercare successo negli Stati Uniti, è costretta a tornare in Argentina per partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello, programma che lancerà la giovane argentina nel mondo dello spettacolo.

Silvina Luna, carriera e vita privata

Attualmente lavora come modella nell’atelier dello stilista Ricardo Piñeiro e ha studiato come attrice nella scuola di drammaturgia di Julio Chavez, corso che le ha permesso successivamente di partecipare a diverse serie televisive e spettacoli teatrali. (Amor en Custodia e El Patròn de la Vereda).

Silvina Luna, vita privata e la relazione con Daniel Osvaldo

Nel luglio del 2014 Silvina è stata ricoverata per un caso di dolorosi calcoli renali. L’accusa andò poi a ricadere sul chirurgo estetico della stessa modella: l’attrice argentina aveva da poco eseguito un’operazione di rassodamento delle natiche e il metacrilato usato per l’intervento aveva comportato un decadimento dei reni e conseguenti calcoli. Ha creato grande scalpore anche lo scoop della nuova fiamma di Silvina, l’ex calciatore e concorrente di Ballando con le stelle Daniel Osvaldo. I due sono stati paparazzati in compagnia di amici e poi si sarebbero anche visti in privato per un’incontro intimo e romantico. I giornali argentini non fanno altro che decantare la nuova scottante relazione amorosa della modella argentina. Silvina è anche molto seguita sui social, in particolare su Instragram: i suoi scatti sexy e provocanti attirano numerosi like e commenti.

 

Impostazioni privacy