Raimondo Todaro, chi è: età, vita privata, carriera del ballerino

Raimondo Todaro
(screenshot video)

Raimondo Todaro, chi è: età, vita privata, carriera del ballerino, uno dei veterani tra i ballerini di Ballando con le Stelle impegnato nella finalissima di questa sera  come sempre insieme alla concorrente Nunzia De Girolamo, una delle più discusse di quest’anno da giuria e pubblico.

Raimondo Todaro, la sua storia

Di origini siciliane fino ai 16 anni vive a Castelnuovo del Garda in provincia di Verona dove la famiglia si era trasferita per motivi di lavoro. Inizia a ballare quando ha solo 5 anni e lo fa insieme al fratello Salvatore. A 9 anni iniziano ad arrivare premi e riconoscimenti per le sue abilità. Vince il suo primo campionato italiano e partecipa a cinque campionati mondiali nella categoria junior arrivando tutte e cinque le volte in finale con un secondo e un terzo posto. Nel 2003 inizia a lavorare nella scuola di ballo fondata dal fratello. Dal 2005 è alla corte di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle e con la sua partecipazione televisiva è arrivata anche la popolarità. L’anno scorso ha partecipato come concorrente a Tale e quale show con Carlo Conti. Todaro ha vinto per ben tre volte la trasmissione in coppia con Fiona May, Veronica Olivier e Elisa Di Francisca. L’anno scorso molto discussa la sua accoppiata tutta maschile con Giovanni Ciacci. Insieme a quella di ballerino da tempo Todaro fa anche l’attore e ha partecipato a diverse fiction come Provaci ancora Prof, Il commissario Montalbano, Che Dio ci aiuti.

Raimondo Todaro, la vita privata

Il ballerino è sposato con la ballerina di latino-americano Francesca Tocca. I due stanno insieme da tantissimo tempo e sono convolati a nozze il primo giugno del 2014. La loro bimba Jasmine era nata poco prima, il 23 ottobre del 2013.

Impostazioni privacy