Pamela Prati, l’avvocato: “Possibili filmati hot in rete” – VIDEO

Dopo lo scandalo Caltagirone per Pamela Prati potrebbe esserci lo scandalo sexy: l’avvocato della soubrette ha rivelato a ‘Storie Italiane’ che potrebbero circolare in rete video hot della sua assistita.

Il finto matrimonio di Pamela Prati continua a generare curiosità di media e pubblico. Ogni giorno, infatti, vengono aggiunti nuovi particolari alla vicenda. Archiviate le varie versioni della storia fornite da Eliana Michelazzo, dalla stesa Prati e da Pamela Perricciolo, quest’oggi l’avvocato della soubrette, Irene Della Rocca, ha rivelato ad Eleonora Daniele che la sua assistita potrebbe patire altre conseguenze dalla truffa amorosa di cui sostiene di essere stata vittima.

Il legale, infatti, ha spiegato durante l’ultima puntata di ‘Storie Italiane’ che sul web ci potrebbero essere dei video spinti della sua assistita. Tali video sarebbero stati girati da Pamela per essere mandati a quello che credeva fosse Mark Caltagirone. Parlando della possibilità, la Della Rocca ha dichiarato: “In tutte le storie che abbiamo sentito ricorre il tema delle immagini hot inviate ai profili fake. Nel caso di Eliana Michelazzo e Simone Coppi, lei lo ha confermato. Quindi non si può escludere che possa essere avvenuto anche in questo caso”.

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy