Francesca Tocca, chi è: età e vita privata della moglie di Raimondo Todaro

Chi è Francesca Tocca: età e vita privata della moglie del ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, cosa c’è da sapere.

francesca tocca
(Instagram)

Tra i protagonisti delle ultime edizioni di ‘Ballando con le Stelle’ c’è il ballerino Raimondo Todaro, nel 2019 in gara in coppia con Nunzia De Girolamo. Il ballerino del programma condotto da Milly Carlucci è felicemente sposato con una sua collega, Francesca Tocca, anche lei personaggio televisivo abbastanza noto: la giovane donna infatti dal 2015 fa parte dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa c’è da sapere su Francesca Tocca

Classe 1989, Francesca Tocca ha iniziato a ballare giovanissima e il suo incontro con l’attuale marito risale ormai a molti anni fa: i due iniziano a far coppia fissa sulle piste da ballo che la ragazza ha solo 16 anni. Come a volte accade nel ballo, da partner artistici, i due sono diventati compagni di vita e si sono sposati. Non solo, a partire dal 2013, la coppia ha aperto una scuola di ballo a Catania. I coniugi Todaro hanno anche una figlia piccola, Jasmine.

Molto attiva su Instagram dove ha oltre 140mila follower, Francesca Tocca non ha mai preso parte a reality show ed ha delle grandi doti da ballerina professionista, tanto da essere considerata tra le più sensuali e apprezzate ballerine della televisione italiana. La ballerina moglie di Raimondo Todaro ha due tatuaggi: una farfalla con una scritta sul lato destro del corpo e un cuore sul polso destro.

Impostazioni privacy