Conte Inter, le prime immagini del nuovo allenatore nerazzurro – VIDEO

Antonio Conte Inter
Antonio Conte Inter, le prime parole del nuovo mister – FOTO: screenshot

Una clip mostra i primissimi momenti del matrimonio Conte Inter: il nuovo mister del club nerazzurro si presenta spiegando il perché del suo si.

È ufficiale il matrimonio Conte Inter. Sarà l’ex tecnico di Juventus e Chelsea a sostituire l’esonerato Luciano Spalletti. La notizia è diventata ufficiale questa notte con una nota postata dallo stesso sodalizio milanese sui suoi canali web ufficiali. Antonio Conte quindi siederà sulla panchina dell’Inter e per celebrare questo suo nuovo incarico professionale è stato anche girato un breve video, con immagini registrate poco dopo le 6:00 di questa mattina. Il 49enne salentino è arrivato all’aeroporto a Milano dopo aver raggiunto lo scalo a bordo di un’auto ‘d’ordinanza’ dell’Inter. Ed assieme agli stati maggiori nerazzurri ha raggiunto Madrid per assistere alla finale di Champions League che si giocherà allo stadio ‘Wanda Metropolitano’ tra Tottenham e Liverpool. Con lui presenti anche i vari Marotta, Ausilio, Zhang, Antonello e Baccin. Nella clip sono state riportate le prime parole del nuovo allenatore ed anche di patron Zhang. Il binomio Conte Inter non fa mistero di rappresentare un messaggio importante lanciato ai tifosi. Ed attraverso il quale si comunica la ferma intenzione della società di voler tornare a lottare per la conquista di trofei prestigiosi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Conte Inter, il mister spiega il perché del si: “Abbiamo la stessa ambizione”

Conte nel filmato in questione afferma: “Finalmente posso ricominciare, ho tanti motivi per tornare in pista e rimettermi in gioco. Pure troppi. Ci saranno innumerevoli e stimolanti sfide ed io non vedo l’ora. L’Inter è una squadra che non tutti possono allenare. I tifosi si staranno chiedendo perché proprio io. La risposta è facile: abbiamo in comune l’ambizione, la fame di vittoria, la determinazione ed il coraggio. Inter, sono pronto”. Ed i suoi ex supporters della Juventus non l’hanno presa bene. In molti hanno già chiesto sdegnati al club bianconero di cancellare la stella di Conte presente allo Stadium. Ma anche la Curva Nord dell’Inter ha reagito in maniera non proprio conciliante.

Impostazioni privacy