Chi è la Madre Natura di Ciao Darwin del 31 maggio

Chi è la Madre Natura di Ciao Darwin del 31 maggio
(Instagram)

Ciao Darwin giunte al termine anche quest’anno, con una puntata speciale in cui tornerà una delle 8 Madri Natura che hanno sfilato nello studio quest’anno. Quale sarà la bellissima modella che avrà l’onore di rappresentare una seconda volta l’iconica divinità creatrice della terra?

L’edizione 2019 di Ciao Darwin ha confermato come gli italiani apprezzino ancora il programma ideato e condotto da Paolo Bonolis. A rendere piacevole l’esperienza regalata in studio dal conduttore e dal fido Luca Laurenti è un mix di comicità e spettacolo che non ha eguali nelle trasmissioni concorrenti. Indubbio, però, che ad attrarre parte del pubblico ci siano le coreografie ad alto carico erotico, il defilé in intimo e l’immancabile presenza di Madre Natura. Quest’anno il ruolo è stato interpretato da ben 8 modelle, provenienti da ogni parte del pianeta e per quest’ultima puntata, intitolata Speciale Ciao Darwin di Donatello, è previsto che una delle meravigliose modelle ammirate nelle passate settimane torni in studio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la Madre Natura del 31 maggio

Non è chiaro in base a quale criterio verrà scelta la Madre Natura di questa sera, ma è probabile che la produzione abbia scelto in base all’indice di gradimento mostrato dai telespettatori sul web durante e dopo la puntata. Al momento la maggiore indiziata per interpretare nuovamente il ruolo di Madre Natura è anche l’unica modella italiana scelta per questa edizione, ovvero Sara Croce.

Modella lombarda di soli 21 anni, Sara è stata la protagonista della sesta puntata, Davide contro Golia. Pelle chiara, capello biondo e fluente, fisico slanciato e forme da urlo, Sara ha conquistato tutti. La sua apparizione in studio è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico maschile di Ciao Darwin che ha cominciato a seguirla in massa sui profili social. Un ritorno sarebbe gradito anche per la ragazza che nei giorni successivi alla sua partecipazione ha parlato della realizzazione di un sogno: “Sin da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta Madre Natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo. Grazie per questa magica opportunità e per aver realizzato un sogno di una bambina che non avrebbe mai pensato che questo sarebbe potuto accadere”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Colei che tutto muove e tutto puote”😂🦋💙 #madrenatura @ciaodarwinreal @sdl.tv @madrenaturaofficial #happyeaster

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy