Carolyn Smith, attacco a Milena Vukotic e Angelo Russo


Carolyn Smith, attacco a Milena Vukotic e Angelo Russo. La presidente della giuria dì Ballando con le stelle ha recentemente criticato due concorrenti finalisti: Milena Vukotic e Angelo Russo.

Si concluderà tra poche ore la quattordicesima edizione di Ballando con le stelle. E’ prevista infatti proprio per questa sera l’elezione del vincitore del programma tra le sei coppie rimaste in gara, ovvero quelle di Lasse Matberg e Sara Di Vaira, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, Pablo Daniel Osvaldo e Vera Kinnunen e infine quelle di Angelo Russo e Anastasia Kuzmina e di Milena Vukotic con Simone Di Pasquale.

Carolyn Smith attacca Milena Vukotic e Angelo Russo per le loro performance

Proprio nei riguardi di questi ultimi due concorrenti, la presidente della giuria, Carolyn Smith, non si è dimostrata certo tenera nei giudizi. Nel corso della semifinale infatti, la preferita della giurata fino a quel momento, ovvero la Vukotic, non ha eseguito al meglio, secondo il suo giudizio, il Paso Doble che le era stato assegnato, poiché secondo lei sarebbe stata troppo valorizzata la parte sensuale del passo rispetto alla parte più vigorosa che ne è caratteristica tecnica fondamentale. Un altro Paso Doble non perfettamente eseguito è stato, ad avviso della giurata, quello di Angelo Russo, poco fluido rispetto alle precedenti esibizioni. Vedremo questa sera se sarà proprio uno di questi due concorrenti ad aggiudicarsi comunque il titolo di vincitore del programma.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy