Angelo Russo, chi è la moglie del concorrente di Ballando con le Stelle

Dietro Angelo Russo, ex concorrente di Ballando con le Stelle, c’è una donna che è la sua colonna portante: Laura. Ecco il suo identikit.

Angelo Russo torna da Laura. Per l’attore originario di Ragusa (classe ’61) appena eliminato da Ballando con le Stelle 2019 la sua storica compagna (si sono conosciuti e hanno messo su famiglia quasi 40 anni fa) è un punto fermo. Lui stesso ha confessato di recente che la famiglia per lui viene prima di tutto, anche della professione. Conosciamo dunque più da vicino la signora Russo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una donna fondamentale nella vita di Angelo Russo

Chi è Laura, la compagna di una vita di Angelo Russo? Va premesso che l’attore siciliano, a differenza di tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. Per cui della donna che ha sposato 38 anni fa (quando lui era poco più che maggiorenne) e della loro figlia,Leandra, si sa relativamente poco. Le fonti principali al riguardo sono alcune interviste televisive e i suoi canali social. Ma una cosa è certa: nella vita di Angelo Russo Laura è una presenza fondamentale.

Il primo incontro tra Laura e Angelo è stato del tutto casuale, sulla scalinata di una chiesa, ma è nato un rapporto di profondo amore e grande stima reciproca. A quanto pare, è grazie a Laura se Angelo – dopo aver recitato a teatro e in piccoli ruoli televisivi – nel 1999 è entrato nel cast del Commissario Montalbano,  nei panni dell’agente Catarella. Lo avrebbe aiutato a preparare persino il provino con cui ha ottenuto la parte nella celebre serie tv. Ed è stata lei a farne l’uomo che ha saputo conquistare il cuore del pubblico di Ballando con le Stelle. Certo, come in tutte le coppie i momenti difficili non sono mancati; ma quelli belli sono stati sicuramente di più. “Tra di noi è ancora una love story stupenda” ha raccontato Russo a Tv Radio Corriere. E la favola continua…

EDS

 

 

Impostazioni privacy