X Factor, via alla nuova edizione: ecco i giudici in lizza

Procedono i lavori nel cantiere della prossima edizione di X Factor: vediamo tutte le ultime novità.

Per il momento l’unica certezza è che il nuovo conduttore sarà Alessandro Cattelan. Ma nel cantiere della prossima edizione di X Factor i lavori procedono spediti e nelle ultime ore sono emerse interessanti novità anche per quanto riguarda la scelta dei giudici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi entra e chi esce dalla squadra dei giudici di X Factor

Secondo diverse fonti qualificate, l’unica “superstite” della scorsa edizione è Mara Maionchi. Restano quindi tre poltrone da assegnare. Nelle scorse settimane, come molti di voi ricorderanno, sembravano certi i nomi di Achille Lauro (autentica rivelazione del Festival di Sanremo) e Joe Bastianich (che è uscito di recente da Masterchef). E tra gli artisti più “quotati” per il programma c’erano anche Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi. Ma a quanto pare non saranno loro a sedersi al temutissimo tavolo dei giudici nella prossima edizione del talent di Sky.

Naturalmente, il totonomine si è già messo in moto. Il nome più “papabile” al momento è quello di Sfera Ebbasta: il trapper, già dato per favorito a The Voice Of Italy (dove però non è arrivato) è apparentemente in pole position tra i possibili nuovi giudici di X Factor. Fonti ben informate hanno riferito che avrebbe già firmato il contratto. E le altre due caselle? Molti puntano su Samuel Umberto Romano, frontman dei Subsonica, come sostituto di Manuel Agnelli. E a completare il quadro potrebbe essere Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di X Factor. Le scommesse sono aperte…

EDS

 

 

Impostazioni privacy