Uomini e Donne, la De Filippi e la Cipollari ‘cancellano’ il Grande Fratello

Uomini e Donne
Gaffe di Tina Cipollari e Maria De Filippi a ‘Uomini e Donne’ – FOTO: viagginews

Maria De Filippi e Tina Cipollari hanno fatto parlare di se per quanto successo in chiusura di puntata ieri a ‘Uomini e Donne’. Vuoto di memoria clamoroso.

‘Uomini e Donne‘ è finito, e per il resto della settimana andranno in onda le registrazioni degli ultimissimi atti del Trono Classico. Ieri abbiamo visto la scelta finale della bella Angela Nasti, che ha fatto discutere, come del resto qualunque cosa riguardi i protagonisti della amatissima trasmissione di Maria De Filippi. Proprio la padrona di casa ha voluto chiudere in maniera diversa la puntata di ieri di ‘Uomini e Donne’, concedendo alla eccentrica Tina Cipollari l’onore di dare l’appuntamento ad oggi. Nel farlo però, l’ex moglie di Kikò Nalli ha compiuto una piccola gaffe. “Ciao, dopo di noi c’è la soap opera ‘Il Segreto’…”, ha detto la vulcanica Tina. Peccato però che non fosse così, e che a ruota avrebbe fatto seguito la consueta puntata quotidiana in day time del Grande Fratello. E che rappresenta una presenza fissa del palinsesto di Canale 5 ormai da due mesi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, gaffe della Cipollari ma anche della De Filippi

“C’è ‘Il Segreto’ dopo di noi, no? Non vorrei sbagliare. Buon proseguimento con Il Segreto, ci vediamo domani alla stessa ora sulla stessa rete, cioè Canale Cinque, con la scelta di Andrea”. Questa la chiosa finale inconsapevole ed innocente, ma sbagliata, della Cipollari. Il bello è che anche la De Filippi era convinta che fosse così, dimenticandosi del tutto del Grande Fratello. Strano però che entrambe non si siano ricordate della presenza del celebre reality show. La Cipollari in particolare ha un ottimo motivo per tenerlo a mente: nella casa più spiata d’Italia c’è infatti proprio il suo ex marito Kikò Nalli tra i partecipanti. Lui stesso qualche giorno fa ha speso per lei parole di affetto. L’hair stilist ha svelato come e quando si innamorò perdutamente di Tina.

Impostazioni privacy