Stasera in tv, All together now: anticipazioni del 30 maggio


Stasera in tv, All together now: anticipazioni del 30 maggio. Andrà in onda su Canale 5 il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. I cantanti si esibiranno di fronte al Muro Umano e agli ospiti della serata.

I telespettatori di Canale 5 avranno questa sera la possibilità di vedere in prima serata il programma diretto da Roberto Cenci e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, All Together now, giunto al terzo appuntamento di questa primissima stagione.

All together now, le anticipazioni della puntata del 30 maggio

I concorrenti in gara si troveranno ad esibirsi come ogni sera di fronte al Muro Umano, una giuria composta da 100 elementi esperti nel settore, provenienti dalla discografia o dalla musica, che avranno il compito di manifestare il proprio gradimento alle performance facendosi coinvolgere dalle note delle esibizioni e dunque arrivando a ballare e a cantare con i concorrenti. Colui che riuscirà a vincere durante la finalissima, superando quindi tutti gli altri concorrenti avversari, potrà aggiudicarsi l’ambito premio di 50mila euro.

Chi saranno gli ospiti di questa serata?

Tra gli ospiti di questa serata ci saranno Paolo Jannacci e Giovanni Vernia. Musicista e figlio del cantautore Enzo il primo, il secondo è invece divenuto noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Zelig e diventato poi presenza fissa all’interno del programma Dritto e Rovescio, nel quale gli è affidata ogni sera la copertina satirica.
Il programma, puntata dopo puntata, conferma di ottenere un grandissimo successo nel gradimento del pubblico. Vedremo se anche questa sera saprà confermare le aspettative.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy