Roma, muore donna incastrata sotto il convoglio della metro A

metro chiusa a roma
Metro chiusa a Roma, i soccorsi ad un passeggero causano disagi – FOTO: © Getty Images

Ci sono stati grossi disagi con la metro chiusa a Roma a causa di un incidente capitato ad un passeggero. L’ATAC informa sulla situazione.

Aggiornamento: la donna finita sotto al convoglio della Metro A è morta. Dopo essere stata ore incastrata sotto al treno è morta poco dopo l’estrazione da parte dei soccorritori. Non si esclude l’ipotesi suicidio. Gli inquirenti stanno vagliando i filmati delle telecamere di sicurezza per capire se si sia buttata volontariamente sotto al treno o se si sia trattato di un tremendo incidente.

Linea A della Metro chiusa a Roma questa mattina. Il servizio ferroviario sub-urbano della Capitale è stato temporaneamente interrotto a causa di un imprevisto capitato nella zona interessata. Ad essere rimasta interdetta al passaggio dei treni è stata in particolare la fermata della stazione Lepanto. Si è reso infatti necessario procedere con dei soccorsi urgenti ad un passeggero che sarebbe finito sui binari, come comunicato prontamente dall’ATAC, la compagnia di trasporti pubblici di Roma. L’azienda ha descritto brevemente il disservizio e la sua diretta causa sul profilo ufficiale Twitter. Le operazioni di soccorso, come prevedibile, hanno causato disagi a cascata a tutti quei pendolari che per necessità prendono la metropolitana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Metro chiusa a Roma, folta presenza di polizia alla stazione Lepanto

In diversi tra cittadini e turisti che hanno avuto modo di assistere di persona a quanto successo hanno parlato di questa situazione relativa alla metropolitana chiusa a Roma lasciando dei messaggi e degli aggiornamenti sui social network. Twitter in particolare è la piattaforma più utilizzata. La maggioranza degli utenti in questione ha descritto anche di una presenza alquanto importante di forze dell’ordine, con diverse pattuglie della polizia che hanno raggiunto la stazione Lepanto. L’ATAC allo stesso tempo fornisce notizie anche in merito ad altre interruzioni di linea su tratti diversi.

Impostazioni privacy