Live Non è la D’Urso, Selvaggia Lucarelli attacca: “Mi fa tenerezza”

Live Non è la D’Urso, Selvaggia Lucarelli attacca la conduttrice Barbara D’Urso dopo la puntata andata in onda ieri: “Mi fa tenerezza”.

live non è la d'urso
(Instagram)

Come riportato anche dal sito youmovies.it, attraverso la sua pagina Facebook, Selvaggia Lucarelli ha attaccato la trasmissione ‘Live Non è la D’Urso‘, sottolineando come quanto affermato da Pamela Perricciolo nell’intervista rilasciata su ‘Il Fatto Quotidiano’ corrisponda al vero:

“Una delle protagoniste della vicenda di cui si occupa sette giorni su sette nei suoi programmi ha rilasciato un’intervista a me, sul Fatto. Un’intervista in cui non solo la Perricciolo dice chiaro e tondo che tutte e tre hanno mentito e giocato con i fake, ma osa dire che la D’Urso dà 7000 euro a puntata alla Michelazzo e che la voleva al Gf ma Mediaset glielo ha impedito”.

L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Barbara D’Urso

La blogger elenca una serie di ‘inesattezze’ e di tentativi da parte della D’Urso di non citare la sua intervista, quindi evidenzia: “Alla fine, per non nominare me e la testata, ha fatto sì che ci nominasse un sacco di gente su twitter, perculandola. Insomma, l’asilo Mariuccia”. Infine Selvaggia Lucarelli ironizza: “Ah, naturalmente io vi racconto tutto questo ma non ho guardato la puntata. Ne ho visto degli estratti su bigodino.net, si sappia”.

Questo il post completo –>

https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10156335497030983

Impostazioni privacy