L’Eredità, Guido Gagliardi vince ancora: ecco il montepremi totale

L’Eredità, Guido Gagliardi – l’ultimo super campione del quiz how di Raiuno – vince ancora alla ghigliottina: ecco il montepremi totale.

guido gagliardi
(screenshot video)

Ancora una volta Guido Gagliardi si è confermato campione a L’Eredità, aggiudicandosi la terza puntata del torneo riservato a coloro che meglio hanno fatto in questa edizione del quiz show. Il campione, che pure ha ricevuto qualche critica legata ad alcuni comportamenti, ha vinto 176.250 euro nelle 15 puntate in cui è stata in carica, ma evidentemente l’appetito vien mangiando.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto ha vinto finora Guido Gagliardi

Questa settimana è infatti in corso il torneo dei super campioni del programma di Raiuno. Si è ritrovato a sfidare Juan Ranieri, giovane italo-argentino, Viviana Filomena, la campionessa di Natale, Viola Casadei, la più giovane di tutti, il simpatico Gaetanino, l’ultimo campione in ordine di tempo, Diego Fanzaga, ormai divenuto personaggio televisivo e la brava Valentina Bernocco.

Le prime due puntate di questa settimana che si sta rivelando avvicente ha visto vincere rispettivamente Diego Fanzaga e Viola Casadei, che però non sono riusciti a indovinare la parola misteriosa alla ‘ghigliottina’. Ieri invece a trionfare è stato Guido Gagliardi: il ricercatore ha anche indovinato la parola nascosta dietro ai 5 indizi: figli, freddo, sale, predicare e cattedrale. La soluzione era deserto e il campione ligure ha vinto ulteriori 21.250 euro. Questa cifra, sommata a quanto vinto nelle 15 puntate in cui è stato campione, fa un totale di 197.500 euro, la più alta di quest’anno, davanti a Viola Casadei, che ha vinto 190mila euro in una sola puntata. Ma non è finita qui: mancano ancora quattro puntate del torneo dei Super Campioni e inoltre il ricercatore di fisica tornerà in trasmissione a settembre, quando avrà la possibilità di rivincita contro Melania Lo Coco, che l’ha battuto nella puntata di domenica scorsa.

Impostazioni privacy