Eliana Michelazzo confessa: “Perché vivevo con Pamela”

: "Perché vivevo con Pamela"Eliana Michelazzo ha parlato di come è iniziato il rapporto con Pamela Perricciolo e del perché ha deciso di andare a convivere con lei.

La sera stessa in cui Eliana Michelazzo ha deciso di confessare l’invenzione di Mark Caltagirone, ha anche dichiarato che a gestire tutto era l’ex amica, socia e convivente Pamela Perricciolo. La sera stessa è uscita l’indiscrezione secondo cui la press agent si era inventata nuovamente tutto e che in realtà aveva contribuito ad architettare la storia. Inoltre è stato insinuato che lei e Pamela avessero un rapporto omosessuale. Entrambe hanno negato di aver avuto una relazione e persino di avere tendenze omosessuali.

In questi giorni Eliana è tornata a parlare del suo rapporto con Pamela Perricciolo in un’intervista rilasciata a ‘Chi‘. In questa ha spiegato che il loro rapporto è iniziato dopo la conclusione della sua esperienza a ‘Uomini e Donne’: “Io e Pamela ci siamo conosciute nel 2009, dopo che ero uscita da Uomini e Donne. All’inizio si occupava delle mie serate e mi faceva tenerezza perché era in sovrappeso e questa cosa la turbava, così sentivo di doverla proteggere”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eliana Michelazzo: “Ecco perché vivevo con Pamela”

Eliana ha parlato anche di come è iniziata la convivenza con Pamela, spiegando che tutto sarebbe collegato al suo rapporto virtuale con Simone Coppi: “E’ lei che mi ha presentato mio marito Simone Coppi. Lui era molto geloso e mi disse che dovevo stare sempre con Pamela, così è venuta a vivere a casa mia. Anch’io ero gelosa di lui perché mi aveva detto che era stato con Manuela Arcuri e per questo litigavamo spesso, sempre via social network”. A questo punto le viene chiesto se pensa che Pamela possa aver fatto tutto questo perché in realtà era innamorata di lei, e la Michelazzo ha risposto: “Non si è mai dichiarata lesbica, mi disse che era stata fidanzata con Igor, il fratello di Simone e, quando le chiedevo perché non si fidanzasse, mi diceva: ‘Non ho più uomini né fantasia’”.

Impostazioni privacy