Claudia Gerini, ennesimo nuovo amore: ne parla lei stessa

Claudia Gerini
Claudia Gerini – FOTO: instagram

L’attrice Claudia Gerini avrebbe trovato un nuovo partner: e le foto di lei avvinghiata a lui con tanto di scambio di baci non lasciano alcun dubbio.

C’è un nuovo amore nella vita di Claudia Gerini. Archiviata la storia d’amore con Andrea Preti, più giovane di lei di circa 16 anni, e la frequentazione con Fabio Borghese, l’attrice romana è stata vista dal settimanale ‘Diva e Donna’ in dolce compagnia assieme ad un altro. L’ex fidanzata del cantante Federico Zampaglione – al quale è stata sentimentalmente legata dal 2005 al 2016 – ha baciato un altro uomo. E con lui si è scambiata anche tante carezze. La Gerini, che da Zampaglione ha avuto una figlia, al pari dell’ex marito Alessandro Enginoli, con cui è stata sposata tra il 2002 ed il 2004, si vedrebbe ora con un certo Simon Clementi. Poco tempo fa a ‘Chi’, proprio Claudia Gerini ha dichiarato con un certo entusiasmo che la sua vita sentimentale è sempre in fermento e non si ferma.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha Visto, Pamela Prati resta in silenzio: “Cosa è andata a fare?” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Claudia Gerini, chi è la sua nuova fiamma

“Ho un nuovo uomo nella mia vita, mi avete già paparazzata con lui ma non essendo famoso, non dirò il suo nome. E questo per rispetto nei suoi confronti. Vediamo come andrà, la cosa importante nella vita è provare sempre a raggiungere la felicità ed a costruire qualcosa di importante. È quello che sto vivendo io”. Simon sarebbe un quasi coetaneo di Claudia: 48 anni, svolge la professione di imprenditore. Sempre l’attrice ha anche ammesso però di ritenere “folle” la possibilità di restare per tutta la vita accanto alla stessa persona. E torna alla mente anche l’ospitata avvenuta a ‘Domenica In’ nello scorso mese di gennaio. Lì la romana parlò di un altro possibile amore poi non sfociato in qualcosa di grosso. “Riguarda Carlo Verdone. Avremmo davvero potuto amarci, ma non è successo. Però ci vogliamo un gran bene e siamo molto complici. Oltre che entrambi molto complicati”.

Impostazioni privacy