Bimbo di 6 anni cade dalle montagne russe al luna park, ferite gravissime


Bimbo di 6 anni cade dalle montagne russe al luna park, ferite gravissime. Il terribile incidente è avvenuto al parco inglese Lightwater Valley. Il piccolo è precipitato da un’altezza di 10 metri.

E’ avvenuto oggi in un parco giochi inglese, esattamente a Ripon, nel North Yorkshire. Un bambino di 6 anni è caduto dalle montagne russe mentre stava partecipando all’attrazione del parco Lightwater Valley ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Leeds in elicottero, a seguito di una caduta da un’altezza di 10 metri.

Bimbo di 6 anni cade dalle montagne russe, si indaga su quanto accaduto

Tutti coloro che si trovano a trascorrere una giornata al luna park hanno vissuto momenti di puro terrore ad assistere alla scena. Il bambino si trovava in una delle carrozze che percorrevano le montagne russe e ad un certo punto è precipitato con la faccia a terra da un’altezza di 10 metri. I testimoni raccontano inoltre delle strazianti urla della madre vicina al bambino al momento dell’incidente. Subito sono giunti sul luogo i soccorsi, i quali hanno trovato il bimbo ancora cosciente ma gravemente ferito. Ancora per il piccolo la prognosi resta riservata anche se le sue condizioni non sembrerebbero prospettare un pericolo di morte.
La giostra è attualmente inutilizzabile poiché posta sotto sequestro dalle forze dell’ordine che indagheranno su quanto accaduto per comprendere se le cinture di sicurezza addosso al piccolo si siano sciolte oppure se sia stato lui stesso a slacciarle. Subito dopo il drammatico incidente il parco è rimasto ad ogni modo aperto.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy