Barbara D’Urso contro Pamela Prati: “Perché hai messo in mezzo dei bambini?” – VIDEO

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso’, la conduttrice napoletana si è scagliata contro Pamela Prati per aver messo in mezzo a questa storia dei bambini ignari.

Nelle scorse settimane Barbara D’Urso è stata molto conciliante con Pamela Prati e le ha offerto il palco dei suoi programmi per potersi difendere dalle accuse e poter dire la sua verità. Ora che la verità è venuta a galla, però, Barbarella ha cambiato atteggiamento ed ha attaccato la sua collega per aver messo in mezzo dei bambini nella storia del finto matrimonio.

La conduttrice infatti la ritiene una mancanza di rispetto nei confronti di quei genitori che desiderano avere dei bambini in affido e non possono e un torto ai danni di bambini che erano ignari di tutta questa vicenda: “Perché se Pamela Prati è una vittima ha tirato in ballo dei bambini? Perché dire guardate mi ha regalato il braccialetto, porto i miei figli a scuola? Perché hai raccontato tutte queste bugie? Perché eri plagiata, perché eri convinta? Se eri convinta stavi a casa tua, non venivi in una trasmissione! Io sono furente per i bambini! Quanto è bello essere mamma, ha detto. Ma tu che ne sai di quanto è bello essere mamma di bambini in affido? C’è chi non può avere bambini in affido! Vieni qua a dirmi queste cose: l’avevo detto che mi sarei inc….a”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy