Morgan, duro attacco di Asia Argento: “Ora drogarti sarà meno facile” – VIDEO

Morgan, duro attacco di Asia Argento dopo la vicenda dello sfratto e la richiesta d’aiuto del cantautore: “Ora drogarti sarà meno facile”. Parole durissime dell’ex moglie che poi cancella il post dai social.

https://www.youtube.com/watch?v=LYzgr-n0KTI&feature=youtu.be

Durissimo attacco di Asia Argento nei confronti del suo ex marito Morgan proprio nel momento di massima difficoltà del cantante die Bluvertigo. Morgan infatti aveva spiegato che il prossimo 5 giugno sarà sfrattato da casa sua dopo che gli è stata pignorata l’abitazione. Il cantante aveva detto: ““Ritengo questo sfratto una cosa legalmente giusta ma alla radice assai sbagliata. La mia casa è stata letteralmente svenduta all’asta, come se non fosse stata riconosciuta l’artisticità di questo posto. È l’unica abitazione che ho e l’ho comprata con i miei risparmi, sin dai tempi in cui venivo pagato come cantante e pianista. È incredibile non avere la possibilità di rimediare. Mi stanno trattando come un assassino al quale tolgono per sempre la libertà. Io mi scuso con le persone alle quali ho fatto del male e chiedo allo stesso tempo un’ultima possibilità per recuperare la mia casa. Anche se il 5 giugno dovessero arrivare i carabinieri, io non andrò via facilmente da qui. Perché qui c’è la mia storia e non mi va che venga svenduto tutto all’asta giudiziaria”. Morgan poi aveva chiesto esplicitamente aiuto alle madri delle sue figlie e in particolar modo ad Asia Argento: “Le mamme di Anna Lou e Lara sono persone buone ma assai inquiete. Ed ogni madre è importante per la crescita dei figli, specie quando la figura del padre è assente ma in qualche modo ingombrante. Ed io chiedo aiuto a loro, specialmente ad Asia, con la quale siamo rimasti in buoni rapporti. Vorrei chiedere a chi ha comprato la mia casa per pochi soldi di rivendermela e di farmici tornare. La potrei pagare grazie ad una raccolta fondi organizzata da amici”.

La durissima risposta di Asia Argento

Tramite social la risposta durissima di Asia Argento: “Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”. Moltissime le critiche per queste sue parole tanto che la Argento poi ha chiuso il proprio profilo Instagram.

Impostazioni privacy