La Vita in Diretta, Francesca Fialdini senza freni: “Non posso dirlo in tv”

La Vita in Diretta, Francesca FialdiniFrancesca Fialdini si lascia andare all’ennesimo siparietto comico improvvisato di questa lunga stagione televisiva, questa volta il bersaglio non è Tiberio Timperi.

In questa stagione della Vita in Diretta, Francesca Fialdini si è dimostrata una conduttrice competente ed anche in grado di regalare momenti di comicità inattesi e fuori programma. Per questi siparietti comici improvvisati Tiberio Timperi si è rivelato una spalla perfetta: il conduttore è stato in grado di reggerle il gioco e qualche volta ha fatto sorgere il dubbio che tra i due ci potesse essere una reale frizione.

Nell’ultima puntata andata in onda Francesca è apparsa più allegra e solare del solito, probabilmente perché si avvicinano le vacanze estive o semplicemente perché era una giornata positiva. Fatto sta che la conduttrice si è lasciata andare ad uno degli ormai classici siparietti improvvisati, ma questa volta lo sparring partner non è stato il co conduttore, bensì l’ospite Nicola Prudente (in arte Tinto), conduttore della trasmissione radiofonica Decanter su Radio Rai Due.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca Fialdini: “Cosa farei? Non posso dirlo in tv”

L’ospite in studio stava parlando di robotica, spiegando come l’evoluzione di questa tecnologia stia facendo passi da gigante e che nei prossimi anni ci potremmo trovare con degli androidi capaci di soddisfare ogni nostra richiesta. A quel punto la conduttrice chiede cosa chiederebbe di fare ad un robot di proprietà: “Se voi aveste un robot, di quelli che fanno qualsiasi cosa, cosa gli chiedereste di fare? Un robot per…?”, l’ospite risponde eludendo la domanda personale e dicendo che a suo avviso i robot: “Non potrebbero mai sostituire il pubblico”, risposta che fa partire l’applauso dei presenti ma che indispettisce la Fialdini. La conduttrice, infatti, si lamenta perché l’ospite ha eluso la sua domanda e quando questo le chiede cosa chiederebbe lei, Francesca risponde: “Non si può dire in televisione quello che sto pensando”. L’allusione non è nemmeno troppo velata, il pubblico presente la prende a ridere e applaude nuovamente.

Impostazioni privacy