Uomini e Donne, anticipazioni della puntata del 29 maggio


Uomini e Donne, anticipazioni della puntata del 29 maggio. Andrà in onda su Canale 5 lo show condotto da Maria De Filippi che probabilmente proporrà questo pomeriggio la scelta di Angela Nasti.

Siamo oramai alle battute finali. Il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi infatti, Uomini e Donne, si appresta a concludere questa stagione con le ultime puntate. Naturalmente i telespettatori proprio questa settimana avranno la possibilità di seguire in diretta le agognate scelte dei tronisti del trono classico, ovvero quelle di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia.

Uomini e Donne, la scelta di Angela Nasti nella puntata del 29 maggio?

E’ probabile che questo pomeriggio verrà trasmessa la scelta di Angela, mentre a seguire, domani e dopodomani, i telespettatori potranno apprendere quali corteggiatori hanno scelto Andrea e Giulia.
In rete girano già alcune immagini anticipatorie di quanto verrà trasmesso questo pomeriggio, ovvero delle dinamiche che si stanno creando all’interno della villa tra Angela e gli ultimi corteggiatori rimasti a contendersi la sua mano, ovvero Luca Daffrè e Alessio Campoli. Il primo si arrabbierà moltissimo quando vedrà le immagini di Angela e Alessio all’interno della spa e del contatto che si verrà a creare tra i due. Luca minaccerà quindi per questo di voler abbandonare la villa, soprattutto a seguito della richiesta di Alessio di spegnere le telecamere mentre si trova con Angela. Vedremo chi sarà colui che alla fine verrà scelto da Angela durante una puntata trasmessa, in modo del tutto eccezionale, in diretta per evitare che la fuga di notizie e pettegolezzi che si originava dopo la registrazione di ogni puntata possa rovinare la sorpresa ai telespettatori.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy