Uomini e Donne, nuovo colpo di scena tra Ida e Riccardo – FOTO

uomini e donne ida riccardo
Uomini e Donne, Riccardo parla di cosa sta accadendo con Ida – FOTO: Instagram

Le vicende a ‘Uomini e Donne’ di Ida e Riccardo stanno destando curiosità. Dopo una accesa lite tra i due, sembra che stia per succedere altro.

Sembra sia tornato l’amore tra Ida e Riccardo, due tra i partecipanti più noti di ‘Uomini e Donneper quanto riguarda il Trono Over. Ieri è andata in scena l’ultima puntata della stagione, alla quale farà seguito per tutta una intera settimana la serie di ‘intrighi’ e di colpi di scena del Trono Classico. Poi la amatissima trasmissione di Maria De Filippi andrà in vacanza per fare il suo ritorno a settembre. Ma di certo di cose tra i protagonisti coinvolti ne accadranno. Basterà seguire il magazine ufficiale di U&D oltre che i profili social dei diretti interessati per restare sempre aggiornati. Per quanto riguarda Ida e Riccardo, li abbiamo lasciati in un momento di tensione evidente. Alla quale ha fatto seguito una diretta Instagram di lui per chiedere consiglio ai tanti ammiratori e per confidarsi nei limiti del possibile. Tante cose le conosceremo in una sua intervista che verrà pubblicata proprio sul magazine di ‘Uomini e Donne’ e nella quale lui stesso ha fatto sapere che verremo a conoscenza di come sono andate le cose dopo l’ultima puntata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, Riccardo: “Ho intenzioni serie con Ida”

In particolare desta curiosità una frase rilasciata dall’uomo: “Ci sarà un grande aggiornamento”. C’è anche chi gli chiede se sia davvero innamorato di Ida, e lui rimane un pò sorpreso della cosa, dando per scontato che il pubblico pensi che è ovvio che sia così. Ad ogni modo Ida di dubbi continua ad averne, ma Riccardo si mostra sincero, invita i fans a leggere la sua intervista sul magazine e chiede: “Secondo voi perché ho fatto questo? Io non amo illudere le donne e non sto giocando. Non è facile spiegarlo a tutti quelli che mi sono contro. Di ogni cosa che faccio comunque mi assumo la responsabilità”. Intanto non sono pochi gli utenti che gli hanno consigliato di prendere e di andare a Brescia da Ida per dichiararsi.

Impostazioni privacy