Uomini e Donne: Clarissa e Federico sposi, data e location – VIDEO

Uomini e Donne: il ricevimento di nozze Clarissa Marchese e Federico Gregucci domani sposi, data e location del matrimonio.

https://youtu.be/zsaVPb_Pw6o

Il grande giorno è arrivato: il ricevimento di nozze Clarissa Marchese e Federico Gregucci si terrà domani 30 maggio 2019 nella Tenuta San Domenico, in provincia di Caserta. L’annuncio delle loro nozze era arrivato ormai oltre un anno fa, ma adesso l’attesa è finita. A gennaio di quest’anno, il post in cui raccontavano: “Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Clarissa Marchese è ora tornata su Instagram per sottolineare: “Sono tanto emozionata per il matrimonio. Sarà una festa, per tutti. Cercheremo di coinvolgervi al 100% in tutta la causa del matrimonio. Vi faremo vedere tutto e vi racconteremo ogni minima novità. Voglio rendervi partecipi perché so che vi piace. Il vestito? Quello è l’unica cosa che sarà effetto sorpresa! Vi potrei dare qualche indizio… diciamo che non mi amo gli abiti da principessa. Vorrei qualcosa di un po’ più comodo, perché sarà molto ‘festa’. Vogliamo divertirci, musica sempre a palla, balleremo, ci divertiremo e voglio essere comoda per quello”.

Impostazioni privacy