Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 29 maggio


Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 29 maggio. Andrà in onda su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli che si concentrerà oggi sugli inganni in rete e avrà come ospite Pamela Prati.

Andrà in onda questa sera su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Questa sera il programma che approfondisce fatti legati alla cronaca e all’attualità si concentrerà sull’argomento degli inganni via rete e avrà come ospite la protagonista delle cronache di gossip dell’ultimo periodo per via della vicenda legata alla notizia del suo matrimoni con Mark Caltagirone, ovvero Pamela Prati.

Chi l’ha visto? Questa sera, 29 maggio, Federica Sciarelli intervisterà Pamela Prati

La showgirl racconterà la sua personale vicenda al centro dell’attenzione mediatica dell’ultimo periodo. Si cercherà nel corso della serata di approfondire l’argomento delle truffe in rete legate a profili social falsi e a richieste criminali ed estorsive con vari pretesti che arrivano a rovinare le vite e le intere famiglie delle vittime che cadono in questi inganni della rete.
Molte sono state le polemiche susseguitesi in questi giorni da parte dei telespettatori e di tutti coloro i quali hanno reputato poco adatto ospitare in trasmissione proprio colei che è stata la protagonista di una sorta di truffa dilagata sulla proprio sul web. Nei giorni scorsi, è stato il direttore di Rai 3, Stefano Coletta, a chiarire alcuni aspetti relativi a questa vicenda, come quello che non verrà offerto alcun cachet alla showgirl per la sua ospitata all’interno del programma.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy