Stasera in tv, Boston – Caccia all’uomo: trama del film del 29 maggio


Stasera in tv, Boston – Caccia all’uomo: trama del film del 29 maggio. Andrà in onda questa sera su Rai 2 la pellicola del 2016 diretta da Peter Berg e tratta dal romanzo di Casey Sherman e Dave Wedge, con protagonisti Mark Wahlberg e Kevin Bacon.

La programmazione di Rai 2 propone questa sera in prima serata il film Boston – Caccia all’uomo. La pellicola è del 2016 ed ha la regia di Peter Berg e la sceneggiatura dello stesso regista con Matt Cook, Paul Tamasy, Eric Johnson e Joshua Zetumer. Tra i protagonisti del film vi sono Mark Wahlberg, Kevin BAcon, Vincent Curatola e John Goodman. Il soggeyto è tratto da un romanzo di Casey Sherman e Dave Wedge.

Boston – Caccia all’uomo, la trama del film in onda il 29 maggio

Tommy Saunders è un sergente di polizia dal carattere irascibile che opera presso il distretto di Boston. Il suo brutto carattere gli comporta spesso e volentieri dei problemi sul lavoro, poiché non di rado nascono contrasti con colleghi e superiori che minacciano di offuscare la sua brillante carriera. Durante una lite con un agente di polizia infatti succede che Saunders dà un calcio al collega e tale gesto comporterà per lui un declassamento annesso a provvedimento disciplinare. Per questo Tommy si troverà a lavorare per il servizio di sicurezza della maratona di Boston. E’ lì che Saunders sarà testimone di un attentato terroristico. Due bombe esplose tra la folla radunata per partecipare all’evento sportivo mietono vittime e feriscono molte persone. Saunders si ritroverà così a collaborare con l’FBI per risolvere il caso e per scovare chi ha provocato il tragico evento. Tommy sa di aver notato la presenza sospetta di un uomo poco prima dello scoppio delle bombe. I video di sorveglianza confermeranno che il soggetto in questione si trovava con il fratello minore sul luogo della strage e che il loro gesto traeva origine da cause futili. Prenderà avvio allora una vera e propria caccia all’uomo per arginare le tendenze omicide dei due criminali in una città sconvolta da quanto accaduto.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy