Grande Fratello, Kikò Nalli: “Ecco perché mi innamorai di Tina Cipollari”

kikò nalli tina cipollari
Al ‘Grande Fratello’ Kikò Nalli parla dell’amore per Tina Cipollari – FOTO: screenshot

“Ho amato moltissimo Tina Cipollari”. Kikò Nalli spiega perché perse la testa per la celebre figura di ‘Uomini e Donne’ al ‘Grande Fratello’.

È tempo di confessioni all’interno della casa del ‘Grande Fratello’. Kikò Nalli nello specifico parla di quello che è stato il suo amore per Tina Cipollari, dopo le rivelazioni fatte da Gennaro Lillio alla new entry Taylor Mega su quella che è stata una difficile condizione vissuta in passato. Per quanto riguarda Kikò Nalli, il parrucchiere ne ha parlato in Panic Room, proprio alla bella Taylor. “Siamo stati sposati per 18 anni – dice lui – lei aveva tanti pretendenti prima che ci mettessimo insieme. Ne ricordo almeno 60. La corteggiai, di anni ne avevo 29 anni. Tempo pochissimi giorni e lei mandò via tutti per stare con me. Mi ero davvero innamorato. Tina è sempre stata molto bella, e poi aveva – e continua ad avere – un carattere forte, determinato, deciso. Mi colpì molto questo suo modo di essere e di fare. È bella oggi, figurati a 38 anni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Kikò Nalli: “Quanto ho amato Tina Cipollari, ci siamo lasciati bene”

Nalli parla con evidente nostalgia. “Lei era molto al di sopra delle righe, avevo capito il suo personaggio. Che momento poi quando mandò via tutti per scegliere me, per stare con me”. Poi l’amore si è concluso due anni fa, e lei ora fa coppia con Vincenzo Ferrara, con il quale è andata a convivere a Firenze. E nonostante la separazione, lui dice che i rapporti sono rimasti buoni, complice anche la presenza dei figli. “Ci siamo separati benissimo”. Lei intanto continua ad essere uno dei personaggi predominanti e più amati di ‘Uomini e Donne’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rrrrrrrrrrrrr…rrrrrrrrr…rrrrrrrrrr 😂 Che dite… la impostiamo come sveglia? #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy