Josè Mourinho, clamoroso: “Lo Special One allenerà il Milan”

Josè Mourinho, clamoroso ritorno in Italia prospettato per l’allenatore portoghese, Tiziano Crudeli: “Lo Special One allenerà il Milan”.

Josè Mourinho Milan
(Getty Images)

Mai come quest’anno forse il calciomercato sta interessando prima ancora che i calciatori i futuri allenatori delle grandi squadre: se Sarri viene dato vicino alla Juventus e Conte ormai formalmente all’Inter, nei giorni scorsi era apparsa l’ipotesi di Gasperini alla Roma. Il valzer delle panchine è stato ulteriormente alimentato dall’addio di Gattuso al Milan. Nei giorni scorsi, si era infatti parlato di un clamoroso ritorno in Italia di Josè Mourinho, l’allenatore del triplete nerazzurro, sponda Juventus.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ipotesi Mourinho al Milan: i costi dell’operazione

Adesso però viene paventata un’ulteriore ipotesi, quella che vorrebbe lo Special One tornare addirittura a Milano, ma per sostituire Rino Gattuso sulla panchina rossonera. Anche questa è un’ipotesi molto suggestiva, soprattutto per il costo dell’operazione, esoso per le tasche della società rossonera: circa 40 milioni a stagione, comprensivi di tasse. A lanciare la bomba è Tiziano Crudeli, incallito tifoso del Milan e ospite fisso di diverse trasmissioni su reti locali dedicate al calcio.

Il fairplay finanziario, che attenziona il Milan, impedirebbe un’operazione di questo tipo, ma Crudeli sembra convinto del fatto suo e addirittura sottolinea che la trattativa con il mago di Setubal sarebbe già in fase avanzata. In ogni caso, sembrano più probabili altri tipi di soluzioni: sulla panchina del Milan potrebbero approdare Simone Inzaghi, fresco vincitore della Coppa Italia con la Lazio, o Leonardo Jardim, allenatore del Monaco, reduce da una stagione non propriamente brillante.

Impostazioni privacy