Grande Fratello, Gennaro Lillio confessa: “Soffrivo di attacchi di panico”

gennaro lillio grande fratello
Al ‘Grande Fratello’ Gennaro Lillio parla dei suoi attacchi di panico FOTO: Instagram

Il bel Gennaro Lillio si è aperto a sorpresa all’interno della casa del ‘Grande Fratello’ parlando con Taylor Mega e suscitando la gelosia della De André.

Al ‘Grande Fratello’ i riflettori sono puntati su Gennaro Lillio. Il 27enne personal trainer di Napoli, in passato fidanzato con Lory Del Santo, si è fatto beccare sotto alle lenzuola con Francesca De André, con la quale la passione sembra essere ormai tutt’altro che nascosta. Ma il biondo giovanotto partenopeo ha messo in mezzo anche un importante argomento di discussione. Lui stesso ha fatto delle dichiarazioni significative in merito a quello che è stato il suo passato. Ne ha parlato in particolare con Taylor Mega, che è appena entrata nella casa più spiata d’Italia suscitando l’evidente gelosia da parte delle ragazze concorrenti del reality show. La Mega ha mostrato un certo quale interesse nei confronti di Gennaro Lillio, e si è intrattenuta a colloquio con lui. Il giovane allora ha parlato di alcune crisi riconducibili ad attacchi di panico delle quali ha sofferto fino a qualche anno fa. Ora la cosa sembra sia appartenere al passato. Ma il napoletano ha affermato di non essere a conoscenza del motivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gennaro Lillio, il perché di queste crisi di panico

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Era una cosa della quale non aveva mai sofferto prima, poi però intorno ai 23-24 anni, Gennaro confessa di aver dovuto fare i conti con l’insorgere di questo problema. “Mi sono arrivati dal nulla, all’improvviso e senza motivo. Non stavo bene e mi sentivo strano. Ho pensato che tutto questo potesse essere riconducibile a qualche delusione lavorativa, ci tenevo a lavorare nel settore della moda”. Gennaro però poi non sembra convinto che fosse per questo. “Quando riceve delle delusioni e vedi i tuoi sogni andare in frantumi, è normale avvertire una forte delusione. Ma avevo la sensazione che tutto traesse origine da una delusione forte che già avevo dentro di me”. Intanto lui stesso ha ricevuto una lettera da parte della sorella ritrovata.

Impostazioni privacy