Disastro aereo: morto Gabriel Diniz, star della musica latina

Disastro aereo in Brasile: morto a soli 28 anni Gabriel Diniz, star della musica latina, il suo ultimo singolo era diventato un vero tormentone.

gabriel diniz
(screenshot video)

La pop star della musica latina Gabriel Diniz è morto in un incidente aereo in Brasile: aveva 28 anni. Lo ha confermato la sua etichetta discografica: “È con grande tristezza che abbiamo ricevuto conferma della morte prematura del cantante e compositore Gabriel Diniz, che faceva parte di Universal Music Brasil. Conosciuto per il suo carisma e la presenza esaltante dentro e fuori dal palco, Gabriel Diniz ha conquistato milioni di fan in tutto il Brasile”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cordoglio per la morte di Gabriel Diniz: chi era il cantante

Praticamente quasi sconosciuto in Italia, Gabriel Diniz è autore e interprete di un brano, ‘Jenifer‘, che ha quasi 240 milioni di visualizzazioni su Youtube. Secondo quanto riferito, il cantante sarebbe volato da Salvador alla festa di compleanno della fidanzata Karoline Calheiros a Maceió, lunedì, quando il piccolo aereo su cui viaggiava era precipitato nella città di Porto Do Mato, Estância, sulla costa meridionale di Sergipe, in Brasile. Insieme al cantante, sono morti i piloti Linaldo Xavier e Abraão Farias. Dopo la morte di Emiliano Sala, ancora una tragedia aerea che vede vittima un personaggio molto noto. Secondo quanto riferito, la causa dello schianto è ancora oggetto di indagine.

Diniz, noto per il suo successo del 2016 “Paraquedas“, aveva pubblicato il nuovo singolo “Jenifer” lo scorso autunno, rapidamente conquistando le visualizzazioni di YouTube. Aveva 4,6 milioni di follower su Instagram, e il suo post finale lo mostra esibirsi in un concerto a Feira de Santana, in Brasile, durante il fine settimana: “Sempre una gioia tornare a Feira de Santana e essere accolto con tanta gioia e con tanta energia positiva, grazie per la gentilezza ragazzi. Una vera folla che si gode il nostro spettacolo. Alla prossima, a Dio piacendo”. Diniz era un buon amico del calciatore Bobby Firmino, 27 anni, attaccante del Liverpool che ha reso omaggio alla star su Instagram: “Il messaggio di amore e gioia che hai lasciato qui sulla terra è stato incredibile. Felice di averti incontrato. Riposa in pace”. Cordoglio anche dalla moglie del calciatore, Larissa Pereira. Ha detto il presidente della Universal Music Brasil, Paulo Lima: “Uno dei più grandi artisti emergenti in Brasile. Era così talentuoso, un essere pieno di luce. Una delle persone più felici che abbia mai incontrato per tutta la vita”.

Impostazioni privacy