Chelsea Arsenal streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Chelsea e Arsenal è la finale di Europa League 2019: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

chelsea arsenal streaming
(Alex Grimm/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 29 maggio la finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal: le due squadre inglesi, che hanno fatto un campionato sotto le aspettative, si contendono un trofeo importantissimo, che è per entrambe l’obiettivo stagionale da raggiungere a tutti i costi. Nel palmares dell’Arsenal, c’è solo una Coppa delle Fiere, mentre il Chelsea ha già vinto sia la Champions League che l’Europa League. Si tratta di una finale di coppe europee inedita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chelsea Arsenal: come vederla in streaming e in diretta tv

Le due squadre si sono affrontate 197 volte nella storia, ma solo una volta in competizioni europee, nel 2004 nei quarti di finale di Champions: a passare il turno fu il Chelsea. La partita che si giocherà alle 21.00 allo stadio Olimpico di Baku sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in chiaro su Tv8. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Chelsea Arsenal, le due squadre in campo: le formazioni

C’è molta Italia in questa partita, a partire ovviamente da Maurizio Sarri e dalla quaterna arbitrale: arbitro sarà infatti Rocchi coaudivato da Meli Manganelli guardalinee e Orsato quarto uomo. Tanti anche tra i giocatori che hanno a che fare con l’Italia, perché passati dal nostro campionato: per citarne qualcuno Jorginho, Higuain, Zappacosta e Kovacic nel Chelsea, Torreira e Lichtsteiner nell’Arsenal.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, David Luiz, Christensen, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, Hazard. All. Sarri.

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Monreal, Koscielny, Papastathopoulos; Maitland-Niles, Xhaka, Torreira, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Emery.

Impostazioni privacy