Violet, chi è: vita privata e carriera della cantante di The Voice

Cosa sapere su Viola Bologna in arte Violet: vita privata e carriera della cantante di The Voice, chi è l’artista che ha scelto il team di Morgan.

Violet
(screenshot video)

Viola Bologna, in arte Violet, ha partecipato alla quarta puntata di The Voice 2019. 18enne studentessa di lingue di Livorno, oltre a cantare brani inediti, scrive poesie, storie a fumetti e disegna. Tra i suoi ‘passatempi’, c’è anche quello di personalizzare gli abiti che indossa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Violet: carriera e vita privata

La giovane artista livornese suona di tutto, sia l’ukulele che il basso, ma anche chitarra e pianoforte. Alle Blind Auditions ha portato un suo inedito dal titolo “Non riesco a parlare” con il quale ha convinto tutti o quasi. Il primo a voltarsi è stato Morgan, quindi Elettra Lamborghini e Gué Pequeno. Diversa era stata la scelta di Gigi D’Alessio. Nella puntata del 28 maggio, per lei la sfida nelle Battle che le consentirà eventualmente di arrivare in semifinale.

Di lei Morgan ha detto che ha “spaccato” e che “ha un’energia potente”. Lei – che proprio come il giudice del programma ama mescolare generi diversi dal pop all’elettronica – ha in qualche modo ‘ricambiato’, scegliendo l’ex voce dei Bluvertigo “perché con lui mi sento collegata“. Intanto, ‘scavando’ sui social si trovano altre sue esibizioni davvero molto interessanti.

Impostazioni privacy