Uomini e Donne, Trono Over: Ida e Riccardo si sono lasciati

Uomini e Donne, un colpo di scena al Trono Over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo aver lasciato il programma, si sono lasciati.

(screenshot video)

Nei giorni scorsi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri avevano lasciato il Trono Over di Uomini e Donne, spiegando che intendevano cercare di far ripartire la loro storia. Non è stato così e ancora una volta si parla di rottura definitiva. Infatti, i due avevano già ‘rotto’ a dicembre, ma successivamente c’era stato un riavvicinamento. Stavolta, forse, sembra essere sul serio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

La coppia infatti è tornata in studio e lei è sembrata turbata da quelli che sono i silenzi di lui sui sentimenti. Così la Dama ha sottolineato: “Ti annullo definitivamente dalla mia vita. Lui non ha saputo cogliere l’amore che ho provato per lui. Sono arrivata a livelli veramente assurdi, non me lo posso più permettere, basta”. Insomma, dice Ida Platano che Riccardo Guarnieri non le ha mai fatto capire realmente cosa provasse.

Lui replica che la Dama non capisce gli errori del passato, ma ancora una volta lei non ci sta: “Adesso hai altre cose da fare e non puoi prenderti l’impegno di avere una fidanzata. Hai serate e altro”. Infine chiarisce che sarebbe bastato poco a lui per dimostrare davvero i suoi sentimenti: “Sarebbe bastato davvero poco per farmi cadere come una pera cotta”. Insiste infine Riccardo sottolineando ancora una volta di non aver voluto ripetere gli errori del passato.

Impostazioni privacy