Tragedia in un asilo romano: morto un bimbo di 10 mesi – VIDEO

Tragedia sconcertante in un asilo romano: le maestre lo svegliano per dargli da mangiare ma non risponde, morto un bimbo di 10 mesi.

https://youtu.be/Ed5okU-rASo

Una tragedia si è consumata in un asilo nido a Roma, in zona Appio: un bambino di 10 mesi è morto questa mattina. In base a quanto si è appreso, le maestre hanno svegliato il piccolo che stava dormendo e si sono accorte che non dava più segni di vita. In particolare una delle educatrici ha notato le labbra scure del piccolo. Il bambino non si muoveva e non respirava. Allertati subito i soccorsi le maestre hanno ricevuto indicazioni dagli operatori in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118 e dell’automedica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ma è stato tutto inutile: il piccolo era già morto. A quanto pare, non sarebbe morto per soffocamento, perché le vie aeree del bimbo erano libere. Il bambino dunque sarebbe morto per cause naturali. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Tuscolana e della Compagnia piazza Dante per ricostruire quanto accaduto: sul caso è stata aperta un’indagine.

Impostazioni privacy