SuperEnalotto, a Riano pensionato vince il 5 al SuperEnalotto

estrazioni SuperEnalotto Lotto
SuperEnalotto Lotto estrazioni

Vince 70.024,29 euro. Pensionato di Riano in provincia di Roma corona il suo sogno per aiutare i figli

“Sono sempre stato un uomo corretto e un grande lavoratore. Poi gli anni passano e capisci che la famiglia è l’unica cosa che conta nella vita. Sono gli affetti che fanno di ogni uomo un grande uomo. Ora voglio recuperare il tempo perduto, troppo indaffarato a lavorare. Mia moglie e i miei figli sono le uniche cose che contano veramente”. Queste sono le parole di un pensionato di Riano in provincia di Roma. Un uomo a cui la dea bendata la teso la mano, si perchè il 21 maggio scorso presso la tabaccheria di via Rianese di Riano, l’anziano signore ha giocato 5 numeri del SuperEnalotto portando a casa 70.024,29 euro.

Sisal, in provincia di Roma anziano vince 70.024,29 euro

Argo (cane di Odisseo che nel poema di Omero rappresenta la fedeltà verso il padrone), così si è voluto chiamare l’uomo vincitore del bottino di 70.024,29 euro vinto al SuperEnalotto il 21 maggio scorso a Riano (RM). Un uomo dedito alla famiglia ed alla sua vita tranquilla stravolta dalla fortuna.Un giorno come un altro in cui il pensionato si recava a compiere le consuete commissioni quotidiane, giornate in cui però non manca mai la sua giocata (3 volte alla settimana) di 2 o 3 euro a volta. Un sogno nel cassetto divenuto realtà. “Quando qualcuno ti chiede che sogno hai nel cassetto, ti sforzi di pensare a cosa vorresti – dichiara. Una lista infinite di cose delle quali puoi fare a meno. L’auto fiammante, la vacanza ai Caraibi, l’orologio d’oro… non fanno la felicità. Poi scopri, quando ti vengono i capelli bianchi, che il sogno più grande non è per te, ma per la tua famiglia. Vorrei tanto per mia moglie, per i miei figli…sembra un ritornello che ti accompagna tutti i giorni e le notti, ormai spesso insonni per l’età”.

“Argo”, vince al SuperEnalotto. Pensionato corona il sogno

Un Jackpot di oltre 150 milioni di Euro tra i sogni del pensionato di Riano (RM) solo per poter aiutare la sua famiglia. Il 21 maggio scorso, l’uomo gioca 5 numeri che la sera si riveleranno essere una svolta. “Controllare i numeri per me è come un rituale. Mi siedo sul divano, controllo i programmi in onda per la sera e se mia moglie si attarda nelle faccende domestiche – segnale che non vuole vedere la TV – vado su Televideo a controllare la mia ricevuta di gioco. Insieme a mia moglie abbiamo controllato i numeri e poi sono iniziati i progetti. In un attimo, senza neanche parlarci, abbiamo pensato ai nostri figli e al fatto che li avremmo aiutati a diminuire il mutuo”. Una priorità aiutare i figli per i due coniugi e poi, come dice l’uomo, se avanzeranno dei soldi, imbiancare casa. “Non è una priorità ma io e mia moglie siamo fieri di quello che abbiamo e ci auguriamo di vivere a lungo nel nostro nido d’amore, per tanto, tantissimo tempo ancora” – conclude.

LEGGI ANCHE—>Estrazioni SuperEnalotto, Lotto, 10 e Lotto 21 maggio: risultati diretta e verifica

Impostazioni privacy