Caso Prati, parla la madre vera di “Sebastian Caltagirone”

pamela prati sconvolta
(Instagram)

Ancora bugie e sotterfugi vedono protagonista Pamela Prati e la storia inventata del suo fidanzato Mark Caltagirone, inesistente imprenditore.

Il caso Prati si infittisce sempre di più ed è inevitabile che le persone coinvolte all’insaputa dalla showgirl ed il suo entourage, minaccino denunce. A parlare stavolta è la madre di quello che la Prati ha fatto spacciare per il suo bimbo affidatario; la vera mamma del ragazzino di dieci anni che alla scoperta della faccenda ha minacciato denunce a tutto spiano. Incurante di quanto stesse accadendo la donna (ospite nella prossima puntata di Live Non è la D’Urso) ha visto suo figlio in tv senza conoscere il motivo reale che lo avesse postato li accanto alla Prati. Il bambino, stando al racconto della madre vera, avrebbe dovuto girare una fiction, o meglio  questo quanto fattogli credere. “Mi dissero che un produttore cercava un bambino di dieci anni come protagonista di una fiction – dichiara. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Interpretava Sebastian, un bambino italo – spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore”. Ed ancora: “Hanno sfruttato mio figlio a mia insaputa e all’insaputa dello stesso bambino”.

Caso Prati, parla la madre vera di “Sebastian Caltagirone”

Amareggiata e infuriata, la vera madre del bimbo di 10 anni fatto spacciare per il piccolo affidato a Pamela Prati e il fantasma Mark Caltagirone, impatta contro i media per far conoscere la verità, ovvero il fatto che sia lei che il suo bambino sono stati ingannati dalla Prati. Il bimbo avrebbe dovuto fare una fiction ed invece sarebbe stato tutto un inganno. “Un giorno la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume, poi ho scoperto la verità in tv. Portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Mi è crollato il mondo addosso”.

LEGGI ANCHE—>Caso Pamela Prati, parla il suo avvocato;Lei è vittima, indaga la magistratura

Impostazioni privacy