Partita del Cuore, Totti scherza con CR7: “Prima volta insieme” – FOTO

Partita del Cuore
Parata di stelle alla Partita del Cuore – FOTO: Instagram

Alla Partita del Cuore andata in scena ieri per aiutare la ricerca sul cancro, Totti ha posato assieme a Cristiano Ronaldo negli spogliatoi.

All’Allianz Arena di Torino è andata in scena la Partita del Cuore, con la squadra dei Campioni contrapposta alla Nazionale Cantanti. Ed in campo si sono visti tanti campioni di ieri ed oggi. Ed a spiccare sono stati Cristiano Ronaldo e Francesco Totti. L’asso della Juventus e la leggenda della Roma hanno giocato insieme per la prima volta, e proprio l’ex capitano giallorosso ha scherzato su questa cosa, postando sul proprio profilo personale Instagram  una foto di lui mentre siede negli spogliatoi assieme a CR7. E con loro non sono mancati altri assi come Andre Pirlo e Gigi Buffon, ma anche Andrea Agnelli e John Elkann. Senza dimenticare anche i piloti della ferrari, Sebastian Vettel e Charles Leclers oltre che Antonio Giovinazzi. In panchina per l’una e per l’altra squadra ecco invece Michel Platini e Massimiliano Allegri. La Partita del Cuore è andata in scena per la 28/a volta, con la raccolta fondi in favore della Fondazione Piemontese, impegnata insieme a Telethon nella ricerca per debellare il Cancro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Partita del Cuore, hanno vinto i Campioni sui Cantanti

Sugli spalti c’è stato il cosiddetto pubblico delle grandi occasioni, con 40mila spettatori paganti ed almeno 490mila euro di incasso assicurati. Ma è possibile donare anche al numero apposito 45527. Si conta di superare i 2,1 milioni di euro che risalgono all’edizione del 2015. Per la cronaca sono stati i campioni a vincere per 3-2. A segnare sono stati Cristiano Ronaldo, Pirlo e Giovinazzi. Tra i cantanti, allenati da Allegri e con rinforzi del calibro di Buffon, Chiellini e Javier Zanetti, hanno fatto gol Briga e Casillo. La Partita del Cuore verrà trasmessa questa sera in differita su Rai 1 a partire dalle ore 21:15.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Partita del cuore 2019, prima partita insieme 🔝🔝

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Impostazioni privacy