Pamela Perricciolo confessa: “La Prati sapeva tutto, è piena di debiti”

"Pamela Prati sapeva tutto, è piena di debiti"In un’intervista concessa a Selvaggia Lucarelli, Pamela Perricciolo sbugiarda Pamela Prati ed offre la propria versione dei fatti.

Sabato scorso è andata in onda una intervista di Pamela Prati a ‘Verissimo‘, in cui ammetteva l’inesistenza di Mark Caltagirone. Nella stessa la soubrette sarda si poneva però come vittima di un raggiro: Pamela ha dichiarato che le sue ex agenti le hanno fatto credere che c’era quest’uomo disposto a sposarla. Nei mesi che hanno preceduto le ospitate televisive lei avrebbe chattato con questo presunto spasimante, innamorandosi della sua personalità e decidendo di portare ad un altro stadio la loro relazione.

La Prati, insomma, si è posta come vittima di un inganno mediatico ordito dalle ex agenti. Ha confessato in lacrime di essersi innamorata dell’idea di uomo che si era fatta attraverso le conversazioni scritte, e di aver anche mandato al finto spasimante delle foto erotiche. Nel corso della stessa intervista ha dichiarato che le è stato fatto credere che nei mesi a venire avrebbe avuto in affido due bambini e che Pamela Perricciolo gli aveva presentato Sebastian in un bar.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Perricciolo smentisce la Prati: “La password del profilo Caltagirone la conosce solo lei”

Il giorno seguente all’intervista, Selvaggia Lucarelli aveva anticipato quanto le era stato riferito da Pamela Perricciolo in un’intervista che verrà pubblicata domani sul ‘Fatto Quotidiano’, dicendo che Pamela Prati non era affatto una vittima. Nei brevi estratti dell’intervista pubblicati da ‘Dagospia’ scopriamo una versione diversa dei fatti: “Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia, la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati”, spiega la Perricciolo che poi aggiunge: “Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?”. Nel prosieguo della sua versione dei fatti, l’ex agente avvalora l’ipotesi suggerita qualche giorno fa proprio da ‘Dagospia’: “Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato”. Nella stessa intervista la Perricciolo ha smentito anche Eliana Michelazzo.

Impostazioni privacy