Little Tony, la figlia Cristiana in lacrime: “Rivivo il dramma”

Little Tony, sei anni fa la morte del noto cantante, la figlia Cristiana in lacrime racconta a ‘Storie Italiane’: “Ho ripercorso tutto”.

little tony
(screenshot video)

“La giornata è stata un po’ particolare: la malinconia c’è sempre, ma ieri un po’ di più. Era come ripercorrere quel giorno di sei anni fa”, così Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, ospite a ‘Storie Italiane‘, ha ricordato la morte del padre, avvenuta appunto sei anni fa. Un ricordo straziante il suo, che si è concluso tra le lacrime: “Mi dispiace quando mi commuovo perché vorrei portare solo il suo sorriso. Lui era allegro, buono, pieno di vita ed è così che voglio ricordarlo”, ha evidenziato”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ricordo di Cristiana Ciacci: le ultime ore di vita di Little Tony

Cristiana Ciacci ha ripercorso dunque le ultime ore di vita di suo papà: “Sono arrivata in clinica alle 6 di mattina e sembrava tutto abbastanza normale. Papà era semicosciente già dal giorno prima. Qualche parola la diceva ma era sotto l’effetto di morfina quasi continuo. Quando sono arrivata mi ha salutato ma era un po’ in dormiveglia. Io mi sono messa sul divanetto vicino a lui e l’ho lasciato tranquillo”.

“Poco dopo era seduto sul letto, con uno sguardo fisso” – ha raccontato ancora – “Mi sono avvicinata perché era immobile. Gli ho chiesto ‘papà tutto bene?’. Non mi ha risposto e ho chiamato l’infermiera. Lei lo ha soltanto appoggiato e lui ha chiuso gli occhi ed è entrato in una specie di coma. Verso le otto la dottoressa mi ha detto chiama tutti… era chiaro come la giornata si sarebbe conclusa”.

Leggi anche –> Domenica In, Cristiana Ciacci e il ricordo commosso del papà Little Tony

Impostazioni privacy