Latina, tragico incidente stradale: l’auto si ribalta, muore un ragazzo

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio lungo strada Alta. La dinamica è ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale.

Un drammatico incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio a Borgo Sabotino, una frazione di appena duemila abitanti del Comune di Latina, nel Lazio. Una Mercedes classe C si è ribaltata lungo strada Alta, all’altezza del chilometro 4 in direzione Acciarella, e il suo giovane conducente è morto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I disperati tentativi di soccorso al giovane conducente

La dinamica del sinistro è ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale. Secondo le prime informazioni, però, l’auto condotta sarebbe uscita fuori strada e si sarebbe ribaltata per cause tutte da chiarire. L’unica cosa certa è che si è trattato di un incidente autonomo, per cui non ci sono altri veicoli coinvolti.

La vittima è un 28enne di Nettuno per il quale, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato violentissimo e il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. A lanciare l’allarme sono stati gli altri automobilisti in transito, dopo essersi fermati per cercare di prestare soccorso al ragazzo, le cui condizioni sono parse fin da subito gravi perché era privo di coscienza. I soccorritori poi giunti sul posto non potuto che constatarne il decesso. Sul luogo del sinistro sono intervenute anche le pattuglie della Polizia stradale di Latina per tutti i rilievi del caso.

EDS

 

Impostazioni privacy