Hindaco, chi è: vita e carriera della cantante di The Voice

Cosa sapere su Ilaria Amagour detta Hindaco: vita privata e carriera della cantante di The Voice, chi è l’artista che ha scelto il team di Gué Pequeno.

Hindaco
(screenshot video)

Hindaco è protagonista della Battle di The Voice 2019 del 28 maggio 2019: vero nome Ilaria Amagour, ha 24 anni, la rapper ha portato sul palco delle Blind Auditions I Love It, di Kanye West & Lil Pump ft. Adele Givens. Si sono girati per lei Guè Pequeno, Morgan ed Elettra Lamborghini, con il rapper che ha bloccato la giovane ‘collega’. Lei ha accettato di entrare nella sua squadra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Hindaco: carriera e curiosità

Nata il 26 marzo 1995 sotto il segno dell’Ariete, Hindaco vive a Milano e da qualche anno ha deciso di cantare hip-hop e rap. Si è presentata nella terza puntata delle Blind Auditions di The Voice e ha davvero colpito tutti con la sua versione rivisitata di I Love It. In particolare, ha ben impressionato proprio Gué Pequeno, che l’ha voluta nel suo team. L’ex Club Dogo ha addirittura bloccato la Lamborghini, che per questo si è arrabbiata molto.

Diverse le affinità di genere tra lui e Hindaco, che ha all’attivo un ultimo singolo, dal titolo ‘Cocco’ che ha raccolto diverse decine di migliaia di visualizzazioni. Il rapper che ha voluto la 24enne nel suo team l’ha anche definita una ‘semiprofessionista’ e ha ammesso di averla già vista su Youtube. Nonostante i molti apprezzamenti, sono stati in molti a criticare sul web la giovane rapper.

Impostazioni privacy