GF, Francesca De André sul padre Cristiano: “Sta venendo fuori il peggio di me”

francesca de andré
Sofferenze a non finire per Francesca De André al ‘Grande Fratello’ – FOTO: screenshot

Per Francesca De André la partecipazione al ‘Grande Fratello’ si sta rivelando più difficile del previsto. Ora si parla del cattivo rapporto col papà.

È senza ombra di dubbio Francesca De André la grande protagonista di questa edizione del ‘Grande Fratello’. Amata ed odiata dal pubblico da casa, la 29enne genovese è stata coinvolta a sua volta in episodi controversi. Su tutti quello che ha visto la sua relazione con l’ormai ex fidanzato Giorgio finire proprio mentre lei si trova reclusa in casa. Il tutto dopo le prime, presunte voci di tradimento da parte di lui e con una reazione verbale di Francesca De André che non era piaciuta in primis a Gessica Notaro, diventata tristemente famosa per essere stata sfregiata con l’acido dal suo ex. E ci sono poi state diverse liti che l’hanno coinvolta. Ora Francesca è al centro delle attenzioni per via di suo padre, Cristiano De André. Quest’ultimo le ha mandato una diffida ufficiale nella quale la intima a non parlare di lui. Una cosa che sta facendo sentire davvero male la ragazza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André: “Sta venendo fuori il peggio di me”

“Sto vivendo la situazione con uno stato psicologico terribile, che sta portando fuori il peggio di me. Sono stata disperata per tutta questa settimana. Tutto questo mi dispiace, eppure io vorrei vivere la mia partecipazione al ‘Grande Fratello’ in senso positivo”. Durante la puntata in diretta da studio andata in scena ieri, Barbara D’Urso ha fatto vedere una intervista alla De André risalente a qualche anno fa e nella quale la ragazza parla di quando, a 15 anni, scappò di casa per via dei conflitti con suo padre. Da lì è poi finita in orfanotrofio, “perché nessun parente volle farsi carico del mio affidamento”, si sente nella suddetta intervista.

“Riconciliarmi con mio padre, un sogno che rimarrà tale”

A rivederla oggi, Francesca si è commossa. Ma Iva Zanicchi l’ha comunque rimproverata per via dei suoi atteggiamenti, che molto spesso la vedono sfociare con l’uso di parole e di atteggiamenti “non consoni alla grandissima figura che era propria di tuo nonno e che continua ad esserlo”. La D’Urso però la difende, facendo riferimento alla sua infanzia particolare e sottolinea come non abbia mai fatto il nome di Cristiano De André finora. “Io personalmente punto a farla riconciliare col suo papà, come avvenne l’anno scorso con Bobby Solo e sua figlia”. Ma la ragazza tronca tutto di netto, con rassegnazione. “È un sogno e tale rimarrà”.

Impostazioni privacy