Chi è Trisss: età, carriera e storia della cantante di The Voice

età, carriera e storia della cantante di The Voice
(Screenshot Video)

Scopriamo chi è Beatrice Inguscio in arte Trisss: età, carriera e storia della cantante che ha colpito Elettra Lamborghini a The Voice.

L’ingresso sul palco di The Voice di Beatrice Inguscio ha convinto quasi tutti. La ragazza ha presentato una sua versione di ‘Idontwannabeyouanymore‘ di Billy Eilish che ha colpito profondamente Elettra Lamborghini (giratasi immediatamente), Gigi D’Alessio e Gué Pequeno. Di diverso avviso Morgan, spesso in contrasto con i colleghi, il quale ha sostenuto che la sua esibizione non gli ha comunicato nulla e che la sua voce non gli è arrivata.

Ad acuire il giudizio negativo del frontman dei Bluvertigo è stata la chiacchierata successiva: il giudice le ha chiesto se conosceva brani di Tenco e Modugno e quando la ragazza ha risposto di no, questo le ha detto che non aveva le basi per continuare. Elettra Lamborghini è invece convinta dal suo talento ed è riuscita a catturare l’attenzione della concorrente che ha scelto di entrare a far parte della sua squadra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Triss: età e storia della cantante di The Voice

Nata a Savigliano, provincia di Cuneo, Beatrice Inguscio in arte ‘Trisss‘ ha sviluppato una passione per la musica sin da bambina. L’amore per la musica e per il canto era tale che la ragazza ha deciso di iscriversi al Liceo Musicale. Proprio durante la sua adolescenza, cantare ed ascoltare canzoni è diventata una necessità, un modo per sfuggire al mondo reale, spesso crudo e cattivo.

I compagni di scuola la bullizzavano, la prendevano in giro per il suo aspetto fisico, per il mento troppo allungato e per gli occhi distanti dal naso, questo le ha creato dei complessi e per un lungo periodo l’ha fatta sentire a disagio con il suo aspetto fisico. In quel periodo la musica era l’ancora di salvezza, lo strumento attraverso cui ignorare paure, ansie, complessi e malvagità. Adesso Trisss ha superato il periodo nero ed ha accettato il suo corpo così com’è. Colma di speranze e ambizione punta a fare emergere la propria voce ispirandosi a Billy Eilish.

Impostazioni privacy