Chi è Sofia Tirindelli, età, vita privata e storia della cantante di The Voice


Chi è Sofia Tirindelli, età, vita privata e storia della cantante di The Voice. Di origini romane, è la cantante più giovane di questa edizione del programma. Questa sera si esibirà nelle Battle all’interno del team Gigi D’Alessio.

E’ la concorrente più giovane di questa edizione di The Voice of Italy. Ha 16 anni Sofia Tirindelli e con la sua voce durante le Blind Audition ha conquistato Gigi D’Alessio che l’ha voluta con sé all’interno della propria squadra e che l’ha selezionata tra le 6 voci che questa sera si sfideranno all’interno della seconda fase del programma, le Battle.

Chi è Sofia Tirindelli, la cantante in gara nel team Gigi D’Alessio

Sofia Tirindelli è originaria di Roma e da quando è piccolissima coltiva la passione per la musica studiando il pianoforte dall’età di 7 anni. Proprio suonando il suo strumento ha impressionato i coach del programma intonando Temporale di Ghemon sul palco di The Voice of Italy. Durante le Blind Audition, Sofia ha cantato Fuck You di Lily Allen e per lei si sono girati sia Gigi D’Alessio che Morgan, mostrando il proprio apprezzamento per la performance. Sofia ha rivelato di avere un carattere piuttosto chiuso ed introverso e di utilizzare da sempre la musica come mezzo più adatto a comunicare con il mondo esterno. La giovane Sofia è piuttosto attiva inoltre sui social, tanto che il suo account Instagram conta oltre 5mila followers.

Leggi tute le notizie su Google News

Impostazioni privacy