Chi è Lisa Cardoni, in arte Leslie, età e vita privata della cantante di The Voice


Chi è Lisa Cardoni, in arte Leslie, età e vita privata della cantante di The Voice. Si è fatta già strada nella scena hip hop contemporanea, la cantante del team Elettra gareggerà questa sera durante le Battle.

E’ riuscita ad impressionare durante le Blind Audition la sua coach Elettra Lamborghini che l’ha voluta nel proprio team. Oggi vedremo Lisa Cardoni, in arte Leslie, cimentarsi nella competizione delle Battle, in prima serata su Rai 2.

Lisa Cardoni, in arte Leslie, chi è la cantante del team di Elettra Lamborghini

Lisa Cardoni, in arte Leslie, è una rapper, nata a Chieti nel 1993, ma cresciuta a Pescara fino a quando i suoi genitori si sono separati, trasferendosi poi a Bologna, dove ha proseguito i suoi studi, iniziando a 16 anni a vivere da sola. Oggi Leslie vive a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano e con le sue barre originali si è fatta già apprezzare in questo ambito musicale. La cantante è conosciuta anche sul web, il suo canale Youtube infatti è in grado di collezionare centinaia di migliaia di visualizzazioni. E’ Durante le Blind Audution ha cantato il brano Ready or not dei Fugees, rinnovando il testo della canzone con le sue barre originali in lingua italiana. Anche Gué Pequeno era rimasto in quell’occasione impressionato dall’artista ma aveva deciso di non manifestare il proprio gradimento avendo già in squadra un elemento simile a lei. Nella sua vita Leslie ha lavorato anche al McDonald e ha rivelato che uno dei personaggi che stima di più nel mondo dello spettacolo è Luciana Littizzetto.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy