Chi è Joe Elle: età, carriera e storia della cantante di The Voice

età, carriera e storia della cantante di The Voice
(Screenshot Video)

Scopriamo chi è la giovane Joe Elle: età, carriera, curiosità e storia della cantante di The Voice che ha stregato coach Morgan.

Quando Elisa Paschetta si è esibita alle blind audition, la sua voce potente e melodiosa ha attirato immediatamente l’attenzione di Morgan e di Elettra Lamborghini. Meno colpiti dal suo timbro sono stati gli altri due giudici, Gigi D’Alessio e Gué Pequeno, che non l’hanno ritenuta adatta ad essere integrata nel proprio team. La ragazza, presentatasi con il nome d’arte Joe Elle, ha portato sul palco la canzone di Anderson Paak ‘Come Down’ e la sua interpretazione è stata molto gradita da Morgan, solitamente molto critico nei confronti dei ragazzi che si presentano e da anni competente selezionatore di talenti (anche se ad X-Factor), interesse che è stato ricambiato dalla ragazza, la quale ha deciso di entrare a far parte del suo gruppo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Joe Elle: età e storia della cantante di The Voice

Nata a Bra, provincia di Cuneo, Elisa Paschetta in arte Joe Elle ha solamente 21 anni e vive ancora con la famiglia. Sin da piccola ha mostrato un discreto talento per tutte le arti, appassionata di musica, ma anche di recitazione e danza, la ragazza ha deciso di frequentare il DAMS una volta concluso il liceo. I suoi genitori l’hanno sempre incoraggiata a seguire il suo sogno di vivere di musica e con la musica, spingendola a prendere lezioni di canto. Joe è un’artista completa, in grado di accompagnare la voce con la chitarra, strumento che ha imparato a suonare da autodidatta. Nel convincerla a testare il suo talento nel programma RAI ha avuto un grande merito il suo fidanzato, della cui opinione Elisa si fida ciecamente. Il ragazzo fa il musicista, suona la chitarra, ed è suo compagno di corso al DAMS.

Impostazioni privacy