Andrea Settembre, chi è: vita privata e carriera del cantante di The Voice

Andrea Settembre è un giovanissimo cantante italiano, presentato alle Blind Audition di The Voice, ha fin da subito colpito i giudici. Scopriamo la sua storia.

Entrato con orgoglio nel team di Gigi D’Alessio, il giovane Andrea Settembre si è distinto davanti ai giudici per il suo talento e la sua giovane età. Scopriamo tutte le curiosità sulla vita privata e la carriera dei Andrea.

Andrea Settembre, carriera e vita privata

Andrea Settembre ha diciassette anni ed è originario di Napoli. Sul palco di The Voice ha affrontato la performance con grande freschezza e leggerezza, cos’altro si potrebbe addire ad un cantante così giovane e talentoso? Riguardo la sua vita privata conosciamo poco e nulla: lui stesso a rivelato di essere un grande appassionato di Elettra Lamborghini, star che purtroppo non l’ha scelto come allievo, alla quale è riuscito però a rubare un selfie, rendendo la sua giornata memorabile da diversi punti di vista. Ciò che è dato per certo è l’utile connubio tra Andrea e il suo coach, il conterraneo Gigi D’Alessio. È chiaro che per il giovane cantante campano di prospetta un futuro radioso.

Andrea Settembre, la performance a The Voice 2019

I primi veri fan di Andrea sono i suoi genitori, che guardano sognanti il figlio da dietro le quinte, sperando per il meglio. La performance di Andrea è stata sensazionale: tre giudici si sono girati – Elettra Lamborghini non è rimasta particolarmente colpita dall’esibizione, trovando comunque molto simpatico il giovane cantante – cercando disperatamente di acchiapparlo nel loro team. Una delle cose che più colpisce i coach è l’estrema determinazione che un ragazzo così giovane riesce a maturare. Guè è il primo ad invitare Andrea nel suo team, ma ogni tentativo è ormai vano: il giovane campano decide di affidarsi al conterraneo Gigi D’Alessio, che promette al ragazzo una fruttuosa ed educativa collaborazione.

Impostazioni privacy