L’Eredità, torneo dei Super Campioni: il ritorno di Valentina Bernocco

Valentina Bernocco sarà alL’Eredità, torneo dei Super Campioni, questa sera: in 14 puntate ha vinto 160mila euro, dimostrandosi umile.

valentina bernocco
(screenshot video)

Ci sarà anche Valentina Bernocco al torneo dei Super Campioni de L’Eredità, il quiz show di Raiuno, che prenderà il via stasera, 27 maggio. 14 volte campionessa di puntata, 4 parole della Ghigliottina indovinate e 160mila euro in gettoni d’oro di montepremi totale vinti, la campionessa eporediese si è dimostrata molto preparata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valentina Bernocco campionessa anche di umiltà

Nonostante i numeri siano dalla sua parte, in un’intervista al portale di Marida Caterini, ha sottolineato: “Anche io ho le mie lacune culturali”. Valentina Bernocco, dunque, si è dimostrata campionessa di umiltà, ma anche di solidarietà: nel corso della trasmissione, ha spiegato di essere intenzionata a devolvere parte di quella vincita alla ricerca sul cancro. Peraltro non è la prima volta: qualche anno fa, ha partecipato alla maratona di 21 km avvenuta a Milano grazie al progetto di Umberto Veronesi.

Valentina Bernocco si è sempre dimostrata un po’ incerta, ma è riuscita a portare a casa ottimi risultati: vedremo se riuscirà a confermarsi contro gli altri sei super campioni che tornano da stasera al quiz show ‘L’Eredità’ e che impareremo a conoscere in questi giorni con nuovi aggiornamenti.

Impostazioni privacy